RMH MODENA RAFFAELLO
HOTEL & RESIDENCE

Appartamenti esclusivi con servizi da hotel 4 stelle in un residence vicino il centro di Modena

Appartamenti in centro a Modena, dallo stile moderno per godersi la città

RMH Modena Raffaello
RESIDENCE

Ultimo a livello temporale tra i progetti del gruppo RMH, c’è la rinascita dell’hotel Raffaello di Modena, diventato un ampio hotel con residence che conta alcuni moderni appartamenti ideali per brevi o medie locazioni.

Localizzati in una zona strategica di Modena, questi esclusivi appartamenti sono principalmente destinati ad una clientela business ma per i comfort e la privacy che li caratterizzano si prestano ad essere a soluzione anche per coloro che necessitano soggiornare a Modena per periodi più lunghi e desiderano trovare l'intimità di una casa privata senza rinunciare ai servizi 4 stelle e al Life & Style degli hotel RMH.
Image

Servizi & Amenities

GLI APPARTAMENTI
RMH MODENA RAFFAELLO

lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit

RMH MODENA RAFFAELLO
HOTEL & RESIDENCE

IL NUOVO HOTEL DEL GRUPPO RMH A MODENA, DALL'ANIMA CONVIVIALE E VERSATILE

Image
RMH HOTELS

VISITA GLI ALTRI APPARTAMENTI DI LUSSO IN CROAZIA

Related Articles

Image

RISTORANTI & BAR
SCRIVICI

Riserva un tavolo al ristorante Fuori Menù o al Des Arts Bistrot specificando data, orario di preferenza e numero di commensali. Richiedi informazioni sul menu alla carte o indicaci particolri esigenze alimentari. Inoltre, gli spazi all'aperto come il giardino e gli ambienti interni dell'RMH Moden Des Arts sono perfetti per un evento o per un aperitivo.
Per favore, compila il campo richiesto.
Per favore, compila il campo richiesto.