RMH LOPUD LAZURE

RMH Luxury & Nature per questi moderni appartamenti in un residence sull'isola di Lopud

Sette appartamenti lussuosi con accesso alla spiaggia privata e i servizi di un resort 4 stelle

RMH LOPUD LAZURE
Luxury Residence

Goditi un soggiorno memorabile negli appartamenti RMH Lopud Lazure Luxury Residence.
Questi appartamenti di lusso, incastonati in un giardino mediterraneo nell'isola di Lopud, in Croazia, si trovano all'interno di un moderno residence fronte mare.

Sperimenta piacere e relax completi a partire dal lusso di godere della spiaggia privata e dell'accesso gratuito alla SPA Waterhill del vicino RMH Lopud Lafodia. Scopri una varietà di ottimi servizi, ristoranti, escursioni e offerte su misura per la tua vacanza.

I sette  appartamenti, circondati dal verde di un giardino naturale, sono suddivisi in tre categorie, hanno ingresso indipendente, terrazza privata e splendida vista panoramica sulla baia di Lopud.
Image
RMH LOPUD LAZURE

SUPERIOR APARTMENTS

Gli appartamenti RML Lopud Lazure della categoria Superior sono ampi, di circa 85 mq, ideali per una coppia o una famiglia di tre persone alla ricerca del comfort di casa anche durante una vacanza di mare in Croazia. Spaziosi ambienti, moderni, arredati con gusto, progettati per comunicare un lusso che sa distinguersi con stile. Scopri le sfumature blu del Mar Adriatico  e lasciati inebriare dal profumo lussureggiante dei verdi giardini mediterranei.

TOP SERVICE
  • Accesso gratuito alla Waterhill SPA di Lafodia
  • Lettini riservati nella spiaggia privata del resort
Image
RMH LOPUD LAZURE

DELUXE APARTMENTS

I Deluxe Apartments di RMH Lopud Lazure sono ampi circa 90 mq e dispongono di una comoda terrazza con vista mare frontale per godersi in totale relax il sole e la brezza marina, in un ampio spazio privato. Gli interno sono caratterizzati da un soggiorno modernamente arredato, una cucina completamente attrezzata con zona pranzo, camera da letto, due bagni e terrazza panoramica arredata. Il divano letto matrimoniale nel soggiorno può ospitare due persone in più.
Image
RMH LOPUD LAZURE

PRESIDENTIAL APARTMENT

L'appartamento presidenziale RMH Lopud Lazure è pronto per mostrarti cosa significhi una vacanza di vero lusso. Il suo sofisticato design e la sua posizione privilegiata fronte mare, lo rendono la scelta più esclusiva tra gli appartamenti Lazure. L'appartamento dispone di un soggiorno con divano letto, una cucina completamente attrezzata e una zona pranzo, due camere da letto e due bagni con vasca idromassaggio. L'ampia terrazza di 80 mq regala una vista mozzafiato sulla baia di Lopud: ti sentirai pienamente immerso nella natura mediterranea e potrai godere della tua vacanza di relax e benessere coccolato dai servizi del vicino hotel 4 stelle. L'accesso ai ristoranti, al centro benessere Waterhill SPA di Lafodia e i lettini riservati nella spiaggia privata sono solo alcuni dei servizi che arricchiranno le tue giornate.

RESORT & SPA SULL'ISOLA DI LOPUD IN CROAZIA

RMH LOPUD LAFODIA

Esclusività e lusso ti attendono in Croazia, in un hotel in cui benessere, natura e mare saranno i protagonisti della tua vacanza. Scopri il maestoro RMH Lopud Lafodia Resort & SPA.
Image
RMH HOTELS

VISITA GLI ALTRI APPARTAMENTI DI LUSSO DEL GRUPPO

Related Articles

Image

RISTORANTI & BAR
SCRIVICI

Riserva un tavolo al ristorante Fuori Menù o al Des Arts Bistrot specificando data, orario di preferenza e numero di commensali. Richiedi informazioni sul menu alla carte o indicaci particolri esigenze alimentari. Inoltre, gli spazi all'aperto come il giardino e gli ambienti interni dell'RMH Moden Des Arts sono perfetti per un evento o per un aperitivo.
Per favore, compila il campo richiesto.
Per favore, compila il campo richiesto.