RMH LOPUD LAFODIA

Rosaria Marazzi Hotels | Luxury & Nature in Croazia

LUSSO E NATURA SULL'ISOLA DI LOPUD IN CROAZIA

RMH Lopud Lafodia

RMH Lopud Lafodia è un resort quattro stelle affacciato sul Mar Mediterraneo, sull’Isola di Lopud in Croazia. Caratterizzato dall’elegante integrazione con la natura circostante, le sue linee sinuose lo rendono simile ad una nave attraccata sulla costa dell’isola. Dotato di oltre 150  camere e suite lussuose, tutte vista mare frontale o laterale con vista unica sul golfo e sulla spiaggia, RMH Lopud Lafodia offre una vacanza di sole e mare.

La SPA Waterhill del resort è una visita immancabile per gli amanti del benessere. Un tempio in cui consacrare e far risorgere bellezza, benessere e forza nel proprio corpo, sfruttando la combinazione di energie provenienti da acqua, terra e cielo. Oltre 800 mq di area benessere in cui celebrare i rituali del benessere, accompagnati da macchinari di alta tecnologia per l’estetica.

Cenare al Lafodia è una novità ogni sera, grazie all’offerta di tre ristoranti con terrazza panoramica, tre bar e una pasticceriadi, capaci di soddisfare ogni palato con un’offerta che spazia della cucina italiana a quella croata ed internazionale. Gli amanti dell’aperitivo troveranno immancabile una visita la Des Arts Lounge Bar o all’Eleven Pool Bar.

Grazie alla camere con SPA e Jacuzzi in terrazza, RMH Lopud Lafodia è la destinazione per una fuga romantica o per una luna di miele indimenticabile. Una vista incantevole sul Mar Mediterraneo e le mille attenzioni che saranno rivolte alla coppia renderanno il soggiorno un ricordo indelebile.

Ideale per una vacanza sportiva, grazie sia agli sport acquatici che ai campi da tennis e multi-funzionali, alla palestra a cielo aperto, al noleggio di biciclette e alla costante programmazione di attività sportive. Infine le escursioni alla scoperta delle Isole Elafiti e di Dubrovnik e i tour in barca ti permetteranno di aggiungere un tocco di avventura alla tua vacanza in Croazia con RMH.

Servizi in Hotel

Wi-Fi
ad alta velocità

Concierge
h24

Room Service
Carta dei cuscini

Spiaggia privata
con postazione gazebo

Centro benessere
con SPA

Sale Congressi
eventi business

Image

Ristorante Giurmet
alla carta

Image

Ristoranti all'esterno
vista mare

Image

Sala Fitness e
attrezzature sportive

Lounge Bar e
Pool Bar

CAMERE & SUITE

Comfort e design caratterizzano le 156 camere e suite vista mare, ampie tra i 20 ed i 44 mq, tutte con balcone o terrazza esclusiva e capaci di garantire un soggiorno di qualità sia per una vacanza in coppia o in famiglia alla scoperta della Croazia.

Un vero spettacolo sono le nuovissime RMH Experience Suite: cinque suite tematiche in le tue passioni e la tua esperienza di vacanza sarà amplificata con le migliori dotazioni e i servizi più eccellenti.

Image

RMH LOPUD LAFODIA

EXPERIENCE SUITE

Ultime arrivate in linea temporale, le nuovissime ed esclusive RMH Experience Suite, sono le sistemazioni dove potrai sublimare la tua esperienza di soggiorno, amplificare le tue sensazioni ed emozionarti giorno dopo giorno coni servizi RMH.
Scoprile tutte: Cinema, Sound, Garden, Wellness, Fitness!
Image

RMH LOPUD LAFODIA

CAMERE E SUITE

L'RMH Lopud Lafodia Resort & SPA, con oltre 150 tra Camere e Suite, ti garantisce un soggiorno confortevole e rilassante in Croazia. Le sistemazioni dell'hotel 4 stelle, di qualsiasi tipologia, sono impeccabili e combinano modernità e romanticismo, tecnologia all'avanguardia e servizi di alto livello. Le affascinanti viste sul mare dell'isola di Lopud, sono il setting naturale che potrai ammirare dal balcone privato della tua camera o dalla terrazza.
Le Suite si articolano in quattro categorie: Junior Suite, Sky Cloud Suite, Imperial Suite, Family Suite.
Tra le camere potrai scegliere: le Classic, le Premium, le Deluxe o le Superior.

Ristoranti e bar eleganti per farti scoprire cucine differenti

I Ristoranti di RMH Lopud Lafodia

RMH Lopud Lafodia accoglie diversi ristoranti e bar all'interno del resort 4 stelle sull'isola di Lopud, per soddisfare qualsiasi palato ed ogni tipo di viaggiatore in ogni momento della sua vacanza. Un vero portale aperto a cucine e stili differenti, con particolare attenzione per la cucina italiana e mediterranea, senza muoversi dal resort, sempre circondati dalla vista del mare.

Lo Scarlet Restaurant propone una varietà di specialità italiane e internazionali, mentre il ristorante alla carta Dalmar Wine&Dine serve piatti più ricercati e presenta vetrate a tutta altezza con vista panoramica sul mare. Un luogo perfetto per cene romantiche ed eventi privati.La Baja Pizzeria & Restaurant propone i veri sapori italiani sull'isola di Lopud,ed è caratterizzato da una vista incantevole sulla baia di Lopud. Il Des Arts Lounge Bar, l’Eleven Pool Bar e l’Exquisite Pastry & Bakery sono l’alternativa per un cocktail a bordo piscina, una pausa informale o una momento di dolcezza, magari con un gelato preparato a regola d'arte.

Image
  • La Baja, pizzeria italiana e ristorante con terrazza sul mare a Lopud
  • Dalmar, elegante ristorante gourmet 
  • The Scarlet, ristorante con cucina mediterranea 
  • Des Arts, lounge e social bar
  • Eleven pool bar, sulla terrazza panoramica
  • Exquisite Pastry & Bakery, pasticceria e panetteria sull’isola di Lopud 
  • Menu vegano
  • Menu bambini
  • Attenzione alle intolleranze
  • RMH Breakfast Experience servita presso il Ristorante Dalmar
Image

MEETING & EVENTI BUSINESS

Piacere e lavoro si incontrano

Lontano dal trambusto della città, circondato dal mare e dalle palme, il RMH Lopud Lafodia è la destinazione perfetta per unire i propri impegni di lavoro con la magia di un luogo unico immerso nella natura. I veicoli a motore non sono ammessi sull'isola, che è un'oasi di pace e tranquillità.
La polivalente sala riunioni Avatar, con capienza fino a 180 persone, è progettata e realizzata con la massima attenzione ai dettagli e offre un servizio eccellente combinando un'acustica pregiata con una piena visibilità del palco dalla platea. Illuminata da luce naturale e dotata di tecnologie audiovisive all'avanguardia, la sala meeting offre un ottimo servizio.

BENESSERE & NATURA

WATERHILL SPA

Grazie alla SPA Whaterhill, RMH Lopud Lafodia consente di concedersi una vacanza di assoluto benessere. Waterhill SPA si trova al settimo piano del resort e vanta scorci panoramici sul mare su assoluta bellezza, una sauna all'essenza di agrumi, una sauna finlandese, un bagno turco, docce fredde e con getto a pioggia, una fontana di ghiaccio, vasche per pediluvi, una zona relax e un'area privata con vasca idromassaggio.
In oltre 800 mq dedicati alla celebrazione del benessere degli ospiti vengono proposti diversi trattamenti e tipologie di massaggio. L’accesso alla SPA è garantito a tutti gli ospiti del resort.
Image
Image
Image
Image

UN VIAGGIO TRA STORIA E NATURA IN CROAZIA

LOPUD, LE ISOLE ELAFITI E DUBROVNIK

L’Isola di Lopud è consacrata alla natura: verde, spiagge sabbiose e mare sono l’ingrediente primo per una vacanza di pura natura. L’Isola dista circa un’ora da Dubrovnik, sicuramente meta di percorsi naturalistici e culturali, ideali per lunghe passeggiate.

RMH Lopud Lafodia può organizzare tour esclusivi, anche personalizzati, per una giornata in barca alla scoperta delle Isole Elafiti, oppure noleggiare un lussuoso motoscafo per una gita in barca alla scoperta delle spiagge dell'arcipelago.

Image

ISOLA DI LOPUD

Lopud è una delle isole Elafiti più famose e frequentate, poco distante da Dubrovnik. Caratterizzata da una forma simmetrica che ricorda una farfalla, Lopud è famosa per le sue spiagge ma è anche un'isola ricca di storia. Ideale per una vacanza di mare e natura, scoprila con noi di RMH.
Image

LE ELAFITI

Le Isole Elafiti, conosciute come “le isole dei cervi”, si trovano a pochi minuti da Dubrovnik. Le bellissime spiagge, la natura lussureggiante ed i luoghi storici le rendono una meta originale e perfetta per le vacanze. Tredici isole in totale, alcune più grandi, altre più piccole, ma non per questo meno belle ed emozionanti.
Image

DUBROVNIK

Dubrovnik, conosciuta anche come “Perla dell'Adriatico", si affaccia sul mare della Dalmazia ed è una città dalle mille sfaccettature: storia e natura si fondono tra loro rendendola ricca di bellezza e fascino. Dal 1979 la città di Dubrovnik fa parte del registro del patrimonio culturale dell'UNESCO.

RMH LOPUD LAFODIA
Resort & SPA

Principali distanze

RMH Lopud Lafodia si trova sull’isola di Lopud, e sorge direttamente sul mare, circondato da un magnifico bosco di macchia mediterranea, il complesso è a meno di 9 miglia nautiche da Dubrovnik.
L’Isola di Lopud è facilmente raggiungibile da Dubrovnik tramite il servizio di traghetti Jadrolinija. I traghetti sono frequenti ed impiegano circa 55 minuti. Per spostarsi in bicicletta (da noleggiare in hotel) o effettuarne il periplo in kayak.

Importante da sapere

  • Lopud è un'isola "car free", quindi non può essere raggiunta direttamente con un veicolo, ma solo via mare con i transfer in barca organizzati dall'hotel.
  • Una linea regolare di traghetti collega Lopud con la terraferma (dal porto di Gruz a Dubrovnik) e il viaggio dura 60 minuti circa.
  • Trasferimenti da/per l'aeroporto di Dubrovnik sono previsti su richiesta, Il viaggio completo da/per l'aeroporto dura circa 60 – 75 minuti (a seconda delle condizioni del traffico). 
Image
RMH HOTELS

VISITA GLI ALTRI HOTEL DEL GRUPPO

Related Articles