GENNAKER E SPINNAKER

Appartamenti con vista sulla baia di Lopud, in Croazia

APPARTAMENTI PRIVATI RMH LOPUD LAFODIA

Gennaker e Spinnaker
DUE APPARTAMENTI moderni
E UN'INCANTEVOLE VISTA SUL GOLFO DI LOPUD

Si chiamano Gennaker e Spinnaker, due termini del gergo velistico, e sono i due lussuosi appartamenti che protesi sul golfo di Lopud, proprio come due vele di prua, ti aspettano per una vacanza ricercata e di privacy in Croazia.

Gli appartamenti, immersi nella natura dell’isola di Lopud, sono stati ricavati da un’ex casa di pescatori e ne mantengono l’atmosfera del passato grazie all’utilizzo di materiali naturali come il legno e la pietra. Sull’esterno una terrazza arredata diviene un altro ambiente da vivere per godere del lusso offerto dalla natura di Lopud e della vista unica del mare. L’accesso agli appartamenti in totale privacy è garantito da una scala privata esterna.

Gli appartamenti Spinnaker e Gennaker si trovano a circa 150 metri dal resort Lafodia, questo permette agli ospiti dei due appartamenti di usufruire dei servizi 4 stelle come l'accesso alla spiaggia privata, ai bar e ai ristoranti, alla SPA Whaterhill con tariffe vantaggiose.
Image

Servizi & Amenities

GENNAKER E SPINNAKER

Gennaker e Spinnaker sono appartamenti dal design moderno, rifiniti con dettagli e materiali ricercati. I circa 52 mq di spazio si articolano in ambienti progettati per ospitarti in pieno comfort: camera da letto con bagno in camera, living con divano letto per due persone e bagno per gli ospiti, cucina ampia completamente arredata e terrazzo vista mare.
Questi appartamenti risultano ideali per una coppia alla ricerca del comfort di casa ed anche per una famiglia di quattro persone che desidera vivere una vacanza di sole e mare in Croazia.
Image
RMH HOTELS

VISITA GLI ALTRI APPARTAMENTI DI LUSSO DEL GRUPPO

Related Articles