LIVELLI DI PRODOTTO

Elementi unici e riconoscibili di ogni vacanza firmata Rosaria Marazzi Hotels
Image

Scegli la vacanza che ti assomiglia

TIERS DI PRODOTTO

I concept di prodotto sviluppati dal gruppo Rosaria Marazzi Hotels sono quegli elementi distintivi che suggeriscono la sostanza dell'ospitalità RMH e riassumono l’essenza dei nostri hotel, resort e appartamenti localizzati tra l'Italia e la Croazia.
Scoprili insieme a noi e identifica l'offerta più affine al tuo modo di vivere un soggiorno appagante con caratteristiche e servizi di percepibile valore.

 

Image

LUXURT & NATURE

Per ospiti esigenti, proponiamo ambienti esclusivi e servizi unici. In queste strutture è possibile rigenerare corpo e spirito grazie ai benefici del mare, della natura, dei trattamenti della SPA e del centro benessere.

Avvicinarsi alla natura e concedersi il lusso del vero benessere è l'offerta distintiva degli hotel Luxury & Nature di RMH. Un lusso discreto e ricercato ti aspetta ogni giorno della tua vacanza. Esperienze preziose interpretate da ambienti moderni, dotati di tutti i comfort e rese perfette dall'abbraccio della natura mediterranea con i suoi profumi, colori e panorami. In un contesto rilassante, offerto dal mare blu e dal verde della vegetazione che circonda il resort, potrai prenderti cura di te, del tuo corpo e della tua mente.

Image

DESIGN & ART

Un servizio attento offerto in un ambiente confortevole dal design moderno e innovativo. Nei nostri hotel e resort gli ospiti possono riscoprire emozioni e sensazioni, stimolati da eventi culturali e installazioni artistiche.

Gli hotel Design & Art di RMH sono luoghi in cui funzionalità e senso estetico coesistono in perfetto equilibro. L'esperienza tangibile del design, integrato negli ambienti comuni, incontra l’arte di fare ospitalità ed il comfort di camere dove trovare benessere e servizi. 

Image

LIFE & STYLE

Un'esperienza moderna pensata per gli ospiti dinamici e giovani, capaci di percepire le vibrazioni di una location. Questo è un punto d'incontro per chiunque voglia vivere il territorio: convivialità, musica, e buon cibo.

Il Life & Style di RMH è la declinazione perfetta del “vivere il luogo" della vacanza, con lo stile ricercato di chi desidera distinguersi. Spazi alla moda in cui la vita mondana si mescola a servizi personalizzati; dove gli ambienti sono affini alla vita contemporanea, smart, open, social ... così da condividere, conversare e costruire un’esperienza di soggiorno che ti farà sentire pieno di energia.

Image

RMH NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter di RMH Hotels per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
RMH Hotels, business e leisure hotel in Italia e in Croazia.