RMH TEAM EXPERIENCE

Competenza e cordialità durante tutto il corso del soggiorno negli hotel della catena RMH

Esperienze esclusive RMH

La Team Experience di RMH

La RMH Team Experience è il risultato di un processo di “costruzione del gruppo di lavoro” a cui teniamo molto.
Senso di appartenenza e identità, collaborazione, conoscenza dell'ospite, comunicazione, fiducia, empatia, sono i valori che mettiamo in pratica quotidianamente con l'obiettivo di farti sentire come a casa durante il tuo soggiorno negli hotel e nei resort del gruppo RMH.

I dipendenti della grande famiglia RMH sono prima di tutto persone, il cui bagaglio personale prima della grande preparazione professionale, permette di far vivere un’esperienza agli ospiti. crediamo fortemente che l’armonia del singolo sia fondamentale per raggiungere l’equilibrio di gruppo, soprattutto in ambienti di lavoro dove l’interazione è alla base delle attività quotidiane.

LE PERSONE AL CENTRO DI TUTTO

La visione di servizio nei Rosaria Marazzi Hotels è quella di ottenere il massimo livello per i nostri ospiti grazie al contributo dei dipendenti che consideriamo la chiave del nostro successo.
Il nostro obiettivo è costruire dei team di lavoro che abbiano una grande passione per la loro professione, a qualunque livello o in qualunque settore dell'ospitalità.
Trasmettiamo i valori di brand che ci guidano da decenni alle persone per garantire un'esperienza di alto livello in aspetti diversi aspetti della tua vacanza.
Image

RMH NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter di RMH Hotels per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
RMH Hotels, business e leisure hotel in Italia e in Croazia.