RMH EXPERIENCE

RMH brand experience dall'Italia alla Croazia

Esperienze esclusive firmate RMH Hotels

Viaggi che si arricchiscono con esperienze
disegnate appositamente per te

Le Brand Experience firmate Rosaria Marazzi Hotels sono dedicate a chi sceglie di vivere un soggiorno memorabile in una delle strutture del gruppo alberghiero made in Italia e in Croazia.
RMH pone particolare cura nella definizione e realizzazione dei servizi in struttura e delle amenities di camere, suite ed appartamenti, offrendoti un’esperienza di soggiorno di pieno comfort e altamente personalizzabile dalla colazione, al riposo, passando per il wellness e il rapporto con le persone che compongono il team di lavoro e si fanno portavoci dei valori RMH.
Lasciati ispirare e disegna la tua vacanza perfetta.
RMH BRAND EXPERIENCE

SLEEPING EXPERIENCE

Negli hotel, resort e appartamenti di lusso del gruppo Rosaria Marazzi Hotels anche il momento del riposo è pensato per diventare esperienza.
Ciascuna camera o suite è stata progettata ed arredata secondo uno stile unico e criteri ben precisi, per permetterti di vivere un’esperienza di viaggio capace di coccolarti e di coinvolgere i tuoi sensi. Facciamo particolare attenzione alla buona qualità del sonno, garantita in tutti gli hotel del gruppo, attraverso la cura dei dettagli e la scelta di ogni elemento d'arredo e corredo. Scopri la nostra "Sleeping Experience"...
RMH BRAND EXPERIENCE

BREAKFAST EXPERIENCE

Il gruppo Rosaria Marazzi Hotel sa bene che la colazione è uno dei momenti più attesi durante il soggiorno e uno dei servizi su cui gli ospiti hanno maggiori aspettative. Perciò amiamo prenderci cura di questo momento della giornata in maniera davvero speciale.
La "Breakfast Experience" ti riserva ogni giorno il migliore degli inizi e racchiude la nostra filosofia di ospitalità. Varietà, abbondanza, qualità, bontà, genuinità e gusto caratterizzano il momento della colazione, servita nelle sale ristorante degli hotel o comodamente in camera per concederti tutta la calma e la flessibilità che desideri in vacanza.
RMH BRAND EXPERIENCE

TEAM EXPERIENCE

Il nostro team è come una famiglia, i nostri valori autentici, RMH Team Experience significa per i nostri ospiti la percezione di competenza e cordialità durante tutto il corso del soggiorno negli hotel della catena. Sappiamo che ogni ospite è diverso e ha uno speciale bisogno di attenzione che ci impegniamo a rispettare e soddisfare attraverso il nostro servizio più attento e discreto.
Image

RMH NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter di RMH Hotels per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
RMH Hotels, business e leisure hotel in Italia e in Croazia.