VISION, MISSION E VALORI AZIENDALI

Ciò in cui crediamo ci rende ciò che siamo!

RMH Hotels

VISION E MISSION

RMH è il marchio dell'ospitalità italiana made in Modena che ha contribuito a disegnare il moderno settore alberghiero con alti standard di servizio.
I valori e le relazioni umane sono al centro del nostro mondo e del nostro modo di accogliere le persone; promuoviamo prodotti alberghieri innovativi e diversificati, esprimendo una sensibilità anche nei confronti dei temi della sostenibilità ambientale.

Rosaria Marazzi Hotels è più di un marchio: è un sistema complesso e armonico di persone e professionalità, è un universo dove l'eccellenza dei servizi e il comfort dell'ospite sono sostenuti da una forte etica del lavoro e la tradizione di famiglia racconta una storia sempre capace di rinnovarsi.

RMH HOTELS

I nostri Valori

  • Offrire vacanze indimenticabili ai nostri preziosi ospiti fornendo eccellenza nei servizi ed esperienze uniche basate sul nostro marchio, sul nostro Loyalty Club e sugli standard operativi.

  • Promuovere prodotti di ospitalità diversificata e innovativa attraverso i nuovi livelli brand RMH.

  • Creare la cultura del Team RMH che rappresenti i Valori e le Relazioni Umane che mettono le persone al centro di tutte le decisioni aziendali.

  • Espandere ulteriormente il raggio di azione e la presenza del brand in Europa e investire su nuove idee per realizzare hotel moderni in Italia o all'estero.

  • Promuovere politiche di consumo responsabile sostenendo, in maniera progressiva, azioni di tutela ambientale.

  • Realizzare tutti i precedenti punti retti da una salda etica.

ROSARIA MARAZZI HOTELS

SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

La policy aziendale di Rosaria Marazzi Hotels a tutela dell'ambiente si realizza tramite azioni di consumo responsabile che evitano gli sprechi, applicate a tutti gli ambiti e a tutti i livelli (risorse idriche, energetiche, gestione dei rifiuti, negli uffici e negli hotel del gruppo).

Inoltre, per ridurre in maniera significativa l’impatto sull'ecosistema ambientale e marino di cui fanno parte gli hotel della catena RMH, ci impegniamo a ridurre - e quando possibile eliminare - l'uso di di oggetti/utensili in plastica, optando per prodotti biodegradabili o riutilizzabili come il vetro a basso impatto ambientale.
Image

RMH HOTELS

Obiettivi e innovazione

Il brand RMH lavora quotidianamente per raggiungere l'eccellenza. Gli hotel, i resort e gli appartamenti di lusso Rosaria Marazzi Hotels offrono il calore dell'ospitalità, la scrupolosa attenzione al servizio e l'opportunità di vivere esperienze uniche.

Solide radici ci sostengono, l'eredità di una tradizione di famiglia ci rassicura, nuove idee protese al cambiamento e volontà di investire nel settore per migliorare le nostre performance ci aiutano a disegnare un nuovo modo di vivere l'albergo.

Il nostro obiettivo nel medio e lungo termine è intercettare e sviluppare qualsiasi nuova opportunità di business in un contesto locale o internazionale, direttamente o con il supporto di altri stakeholder.

RMH HOTELS

TRE LIVELLI DI PRODOTTO

I "tiers" che guidano il gruppo Rosaria Marazzi Hotels e che definiscono il prodotto-ospitalità del brand sono riassumibili in una triade:

  • Lusso & Natura
  • Design & Arte
  • Life & Style
Image

RMH Hotels

Team Experience

Il gruppo RMH s'impegna alla creazione di una cultura del lavoro affinché vengano valorizzate le relazioni umane e consolidati i valori la cultura aziendale che mette al primo posto le persone.

Lo facciamo attraverso:
  • Programmi di formazione del personale di verio livello (basso, medio, alto)
  • Programmi di incentive e riconoscimento sia personali che di gruppo (impiegato del mese, impiegato del dipartimento, miglior dipartimento)
  • Schema di aggiudicazione

    Desideri far parte della famiglia RMH? Scopri le opportunità di carriera e le posizioni aperte.