RMH BREAKFAST EXPERIENCE

Nei Rosaria Marazzi Hotels l'esperienza della colazione nasce dall'ascolto degli ospiti

Esperienze esclusive RMH

Lasciati sorprendere dalla nostra Breakfast Experience

Che tu sia uno sportivo o un uomo d'affari sempre di corsa, che tu stia seguendo una dieta o uno stile di vita controllato, Rosaria Marazzi Hotels è sempre felice di stare con te, soprattutto all'inizio della tua giornata grazie alla nuova Breakfast Experience. La ricca colazione mediterranea e internazionale degli hotel RMH è pronta a ingolosirti offrendoti il giusto mix di varietà, gusto ed energia per iniziare bene la tua giornata. Ad accoglierti con un sorriso e un "buongiorno" il nostro personale felice di prendersi cura di te.
Gli orari in cui la colazione viene servita nella sala ristorante degli hotel è basata sulle esigenze degli ospiti. Naturalmente, potrai scegliere il "breakfast room service" ogni volta che lo desideri, per gustarti il momento comodamente nella tua camera, secondo i tuoi ritmi, nella maniera più esclusiva ed intima.

I prodotti a buffet, sia dolci che salati, fatti in casa oppure no, sono accompagnati da etichette che illustrano gli ingredienti utilizzati per la loro preparazione ed eventuali allergeni, così che tu sia sempre informato e consapevole circa ciò che scegli. Presente, anche un'offerta dedicata a specifiche esigenze alimentari, intolleranze, con corner di prodotti privi di glutine, su richiesta ad alto contenuto proteico per gli sportivi.
Ad accoglierti un'atmosfera serena con musica di sottofondo e il profumo dei cornetti caldi a stuzzicare l'appetito.
Se desideri un caffè o un'altra bevanda da asporto, ti sarà servita in tazze ecologiche e riciclabili.

A COLAZIONE

Negli hotel, resort e appartamenti di lusso del gruppo RMH, in Italia e in Croazia, la colazione è un appuntamento unico, proposto con la cura che si riserva ai momenti importati e con la gioia di offrirti il meglio sia in termini di varietà che di qualità.

Per esempio, scegliamo il miglior yogurt cercando di soddisfare tutte le preferenze: greco, al naturale, con miele, con frutta mista, con noci…
Inoltre la colazione firmata RMH prevede:
  • tre tipologie differenti per ogni prodotto
  • prodotti locali e a Km 0
  • yogurt, latte e prodotti freschi di alta qualità
  • angolo gluten free
  • selezione di bevande calde: caffè espresso, caffè americano, te, tisane
  • servizio colazione in camera (su richiesta)

MENU SPECIALI

Per i più golosi, per i salutisti o semplicemente per sperimentare una colazione diversa dal solito, la RMH Breakfast Experience prevede anche menu speciali, sempre accompagnati da una bevanda calda da scegliere secondo preferenze.
E ancora: smoothie, frappè, uova croque Madame e croque Monsieur, selezione di frutta fresca e frutti di bosco...
Image

RMH NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter di RMH Hotels per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
RMH Hotels, business e leisure hotel in Italia e in Croazia.