HOTEL & RESORT

La collezione di Hotel e Resort del gruppo RMH

L'Ospitalità Rosaria Marazzi Hotels

Hotel di design e Resort prestigiosi
concedersi il meglio in vacanza

Negli Hotel & Resort del gruppo Rosaria Marazzi Hotels il comfort e il design si fondono con servizi di altissimo livello per rendere indimenticabile ogni soggiorno.
Ideali per viaggi d’affari, per una vacanza alla scoperta del territorio o per una pausa di totale relax, gli Hotel & Resort RMH, tra Italia e Croazia, sono progettati nei minimi dettagli per garantirti un'esperienza senza confini, durante la quale concederti il meglio.

Il gruppo Rosaria Marazzi Hotels è una garanzia nel settore alberghiero e dell'ospitalità di lusso. In struttura l’esperienza è pensata intorno al viaggiatore per garantirgli quel benessere che parte dall’accoglienza e termina in una camera curata o in un ambiente di lavoro perfettamente organizzato; o ancora in un menù ricco di sapori del territorio e un una proposta di servizi accessori come SPA e trattamenti, eventi e intrattenimento capaci di trasformare ogni vacanza in pura esperienza.

I concept di prodotto che guidano il brand RMH sono Design & Arte, Lusso & Natura, Life & Style e a questi driver si ispira ogni hotel per differenziare l'offerta e per incontrare le necessità e i desideri delle persone che scelgono RMH.

RMH HOTEL & RESORT
IN ITALIA E IN CROAZIA

La collezione RMH comprende hotel e resort 4 stelle con sale congressi, ristoranti e bar, centri benessere.
In Italia ci troviamo a Modena, nel cuore dell'Emilia Romagna. Questa destinazione è ideale per chi cerca tutti i comfort urbani e l’autentico lifestyle italiano senza tralasciare l'ineguagliabile patrimonio enogastronomico del territorio.
In Croazia ci troviamo nella splendida isola di Lopud nell'arcipelago delle Elafiti, poco distante da Dubrovnik. Qui è lo splendore della natura a padroneggiare la scena.
Image

ART & DESIGN

RMH MODENA DES ARTS

All'interno di RMH Modena Des Arts Hotel & Business il design e l'arte s'incontrano quotidianamente intessendo sempre nuovi racconti.

All'RMH Modena Des Arts il design è un forte elemento distintivo del complesso architettonico a poca distanza dal centro di Modena.
Lo stile delle camere accoglie l'ospite in un ambiente caldo e intimo, l'originalità di forme e colori delle colonne antropomorfe colpisce fin dall'ingresso in hotel, le superfici con linee e volumi pieni cedono il passo a finestre luminose, le vetrate irradiano gli ambienti di luce naturale e si aprono all'orizzonte dando accesso alle terrazze o al giardino, creando così un senso di continuità e apertura verso il territorio esterno.
RMH Modena Des Arts è un luogo vivo in cui Arte & Design trovano casa: pittura, scultura e installazioni trovano la loro naturale collocazione amplificando la matrice funzionale del design. RMH Modena Des Arts diventa così un punto d'incontro unico, un palcoscenico per l'arte, per gli spettacoli dal vivo e per gli eventi artistici che intrattengono gli ospiti dell'hotel. Dall'area benessere al ristorante Fuori Menù, alle sale meeting, RMH Modena Des Arts offre l'opportunità di sperimentare tutte le declinazioni dei servizi inconfondibili dello stile RMH.
Image

LUXURY & NATURE

RMH LOPUD LAFODIA

RMH Lopud Lafodia Resort & SPA offre esclusività e lusso in ogni servizio. Benessere, natura e mare sono gli ingredienti chiave per una vacanza indimenticabile in Croazia.

RMH Lopud Lafodia si trova in quella che è considerata l'isola più bella delle Elafiti, a nove miglia da Dubrovnik, in Croazia. L'hotel, con 140 camere e le nuovissime Experience Suite è circondato dal mare cristallino e da una natura rigogliosa.
RMH Lopud Lafodia è un piccolo paradiso dall'atmosfera tranquilla e rilassante: niente traffico cittadino, niente stress, l'hotel è raggiungibile solo via mare. Gli amanti del benessere e del fitness, del relax e del comfort potranno regalarsi esperienze uniche ed esclusive fuori e dentro il resort. La magia di Lopud e la capacità rigenerativa del mare sono l'energia che ispira i trattamenti della Waterhill SPA. La flotta delle nostre imbarcazioni, la spiaggia con gazebo privati e i ristoranti di lusso sono creati per soddisfare le tue esigenze per rendere ogni vacanza realmente esclusiva e indimenticabile. Riesci a immaginare qualcosa di più vicino al concetto di Lusso & Natura?
Image

LIFE & STYLE

RMH MODENA RAFFAELLO

Nell'offerta di RMH c'è un hotel dall'approccio conviviale e amichevole: RMH Modena Raffaello Hotel & Residence, pensato e realizzato per rendere il tuo soggiorno nella città emiliana più smart.

Gli ambienti e gli arredi di RMH Modena Raffaello sono studiati per favorire la socializzazione e il divertimento. L'utilizzo delle più moderne tecnologie, come il check-in online o l'accesso in camera con il cellulare, permette di abbandonare alcune procedure tradizionali.
Le camere, gli arredi e gli spazi di RMH Modena Raffaello sono pensati per esaltare il Life & Style all'italiana, offrendo luoghi dove trascorrere il tempo, rilassarsi, fare sport o lavorare. RMH Modena Raffaello è un hotel che si apre al territorio, diventando una "piazza" in cui respirare energia vibrante, incontrare persone e godersi il tempo libero.
Image

RMH NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Iscriviti alla Newsletter di RMH Hotels per ricevere informazioni, novità e proposte a te riservate.
RMH Hotels, business e leisure hotel in Italia e in Croazia.